Chiara Galiazzo con il suo "Straordinario" al Porto Allegro 2.0 unica data in Abruzzo

L'evento previsto domenica 8 Marzo per la festa delle donne

04 Marzo 2015   10:37  

Continuano senza sosta le iniziative del rinato centro di intrattenimento Porto Allegro 2.0 a Montesilvano Marina.

Particolare attenzione e risorse da parte della direzione artistica del centro stanno andando per la promozione della musica italiana.

Dopo l’esplosiva presenza dei Dear Jack,band del momento,idoli delle teenagers, che ha fatto registrare 13.000 ingressi nella giornata di Sabato 28 Marzo,attesissimo e’ l’arrrivo per Domenica prossima 8 Marzo di Chiara Galiazzo.

L’artista veneta,meglio conosciuta con il semplice nome di Chiara,e’ anche lei reduce da Sanremo 2015 dove ha cantato il brano “Straordinario “ che replichera’ sul palco del Porto Allegro 2.0. Voce cristallina e potente,amatissima e seguita da un pubblico eterogeneo che abbraccia due generazioni, ha acquistato fama in seguito alla partecipazione nel 2012 al talent show della Rai “ X Factor” nel 2012.

In seguito la consacrazione con il brano “Vieni con me” , selezionata come colonna sonora dello spot televisivo di una nota ditta di telefonia mobile nazionale.La stessa Chiara era inoltre attrice protagonista degli stessi post, dimostrando innate doti cinematografiche.

Infine la gia’ citata recente partecipazione a Sanremo 2015 dove ha confermato la sua straordinaria vena artistica,testimoniata anche da numerose collaborazioni nella sua pur breve carriera,con artisti del calibro di Mika,Ornella Vanoni, Federico Zampaglione dei Tiro Mancino,Baustelle,Neffa e Fiorella Mannoia per citarne alcuni.

Altro importante esame quindi,per il Porto Allegro 2.0, che e’ pronto ad accogliere tutti i fans della talentuosa Chiara dopo lo straordinario bagno di folla di Sabato scorso,dove la macchina organizzativa della struttura recettiva di Montesilvano Marina ha retto alla prefezione.

La struttura ,dedicata allo shopping e al tempo libero ,dopo un recente cambio direzionale, ha intrapreso un nuovo corso che ha riportato nuovo entusiasmo e restituito alla citta’ un punto di riferimento per gli acquisti quotidiani e per incontrarsi nelle ore di svago.

Numerose le iniziative a cadenza settimanale che si sono susseguite e che legano il centro direttamente al territorio: dal sociale,alle societa’ sportive,alla musica fino agli spettacoli in collaborazione con le scuole di ballo del territorio. Per essere sempre informati sulle iniziative del centro : il nuovo sito e’ www.portoallegro.eu e la pagina facebook : Porto Allegro 2.0


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore