Chieti, 13 punti di sutura per Daleno. Tanta paura ma col Teramo potrebbe esserci

Il difensore scalpita: "Posso allenarmi già da domani"

14 Ottobre 2013   16:04  

Il suo scontro testa a testa con Luca Orlando ha fatto spaventare e temere ben di peggio tutti coloro che erano presenti al "Guido Angelini" per  assistere all'incontro tra il Chieti e l'Aversa Normanna, ma fortunatamente entrambi se la sono cavata solo con brutti tagli.

La festa per i secondi tre punti consecutivi dei neroverdi é stata quindi solo in parte mitigata, ed il giorno dopo Giulio Daleno può ripercorrere con un certo sollievo l'incidente che lo ha visto involontario protagonista, che gli é costato ben 13 punti di sutura in fronte.

"E' stata una bella botta: oltre al taglio, ho ancora gonfi la fronte ed il naso, ma sono inconvenienti che giocando possono capitare. Oggi mi sento comunque già molto meglio, e già da domani i medici mi hanno autorizzato a riprendere gli allenamenti, pur con le dovute cautele", ha spiegato Daleno in un'intervista sul sito ufficiale della società teatina.

"In fin dei conti, sono riuscito a totalizzare ben 13 punti in una sola gara, niente male davvero", ha poi proseguito il difensore, scherzando sulla propria disavventura, manifestando l'intenzione di essere a disposizione di mister Di Meo per il derby di domenica prossima: "A Teramo voglio esserci a tutti i costi, é un appuntamento troppo importante. Vedremo come si evolverà la situazione nei prossimi giorni".

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore