Chieti-Aversa Normanna 0-2, Paolucci: "Mi auguro sia una giornata storta"

Il tecnico neroverde ammette: "Sprecato troppo sotto rete"

19 Aprile 2012   10:01  

Un passo falso che ci può stare. E' questa l'estrema sintesi della sconfitta dei neroverdi  con l'Aversa Normanna. All'Angelini, infatti, i teatini sono apparsi leggermente sotto tono rispetto alle ultime uscite forse perchè l'obiettivo dei play-off, nonostante le quattro giornate ancora da disputare, sembra essere già in tasca o, forse, semplicemente perchè i campani, ieri, avevano più fame di punti, quelli necessari a raggiungere salvezza.

Fatto sta che gli uomini di Paolucci restano al quarto posto in classifica, in virtù del turno di riposo de L'Aquila. E'l'unica consolazione di un pomeriggio quasi maledetto, in cui i neroverdi non sono riusciti a concretizzare in rete la gran mole di occasioni da gol create.

Silvio Paolucci, spera che non sia l'inizio di un momento di flessione ma che la sfortuna ci abbia messo lo zampino:"Mi auguro che sia solo una giornata storta"-ha commentato il tecnico neroverde, dopo il match-"La squadra ha sempre dimostrato una grande voglia di fare, ma può succedere di incappare in un passo falso come quello di oggi". L'allenatore del Chieti ha visto due squadre diverse a cavallo fra il primo e il secondo tempo: "Nei primi quarantacinque minuti siamo stati poco cattivi, quasi addormentati. Non eravamo abbastanza concentrati e loro ci hanno punito su calcio di punizione. Nella ripresa, invece, ho visto una squadra più determinata e vogliosa di recuperare il risultato. Purtroppo abbiamo sbagliato tantissimo davanti alla porta e, forse nel nostro migliore momento, abbiamo incassato il 2-0". Paolucci rispedisce al mittente le illazioni di chi afferma che, probabilmente, la squadra abbia cominciato a provare la paura di arrivare all'obiettivo:"Se una squadra è tesa, non molla mai. Noi oggi eravamo tesi, ma solo nella ripresa e lo hanno confermato le tante occasioni da gol sprecate nel secondo tempo".

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore