Chieti-Hinterreggio: clima rovente in campo e sugli spalti. Record di cartellini:11 gialli e 5 rossi

Spintoni anche in tribuna. Alcuni giornalisti minacciati

25 Marzo 2013   11:26  

Chieti-Hinterreggio è stata una partita rovente sotto l'aspetto disciplinare: sia in campo, sia in tribuna è successo davvero di tutto tra cartellini, spintoni e insulti.

Andiamo, però, con ordine: sono stati 11 gli ammoniti, mentre cinque sono stati gli espulsi; infatti, il signor Cangiano di Napoli, oltre a Angelino, Impagliazzo e Carbonaro, nel rientrare negli spogliatoi ha espulso anche Vicari e il portiere del Chieti Ivano Feola.

Ricapitoliamo la lunga lista delle sanzioni dell'arbitro napoletano per chi, dagli spalti non avesse avuto un quadro completo della situazione.

CALCIATORI AMMONITI:

CHIETI CALCIO: Pepe Alfonso, De Sousa Claudio, Vitone Fernando

HINTERREGGIO: Angelino Antonio, Mengoni Riccardo, Messina Daniele, Impagliazzo Andrea, Cruz Pereira Sergio, Carbonaro Paolo, Maggio Nicola (numero 12), Anzillotti Luca.

CALCIATORI ESPULSI:

CHIETI CALCIO: Feola Ivano (a fine gara)

HINTERREGGIO: Angelino Antonio, Impagliazzo Andrea, Carbonaro Paolo, Vicari Salvatore (a fine gara).

Inoltre, c'è da raccontare per dovere di cronaca che, dopo il secondo gol del Chieti, tra la tribuna vip e la tribuna stampa è scoppiato un parapiglia a causa di qualche parola di troppo tra i dirigenti delle due squadre presenti. Infine, anche alcuni giornalisti locali e non, sono stati minacciati da qualche testa calda. In merito, la società neroverde ha già preso provvedimenti, scusandosi con le parti lese di questa vicenda.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore