Chieti, Terrenzio ancora out: contro il Martina non ci sarà

Di meo: "Martina? Ora penso al Chieti"

05 Dicembre 2013   21:24  

Si avvicina il secondo dei quattro esami di maturità del Chieti, atteso domenica sil difficile campo del Martina pertentare di agguantare la seconda vittoria consecutiva.

Una partita che sa di amarcord per il tecnico Pino Di Meo, sulla panchina proprio dei pugliesi nella scorsa stagione, dove ha avuto alle sue dipendenze Matteo Bagaglini, Giulio Daleno e Fabio Mangiacasale, tutti attualmente in maglia neroverde.

"Il Martina? Onestamente non ho alcuna particolare impressione al riguardo, ora penso al Chieti" - ha affermato, un po' a sorpresa, Di Meo - "e devo dire di aver visto una squadra molto pimpante, in modo particolare Della Penna e De Giorgi".

Dalla partitella di oggi, stravinta contro il Francavilla, è emersa l'intenzione del tecnico pugliese di confermare per intero la formazione che ha vinto contro il Gavorrano, compresi gli acciaccati Berardino e Gaeta che non hanno disputato il match di metà settimana.

Se la loro presenza in Puglia non sembra essere comunque in discussione, altrettanto non si può dire per Francesco Terrenzio, ancora fermo ai box per la gomitata rimediata contro il Poggibonsi, il cui rientro è stato quindi rimandato alla gara del turno successivo contro la Casertana.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore