Chieti, battere l'Aprilia per l'ultima vittoria del 2012

Neroverdi senza Rinaldi e Gandelli, torna Mungo dietro le punte

15 Dicembre 2012   14:40  

L'obiettivo del Chieti è chiudere al meglio l'anno solare 2012. Non sarà facile per i neroverdi domani all'Angelini (inizio ore 14.30) contro l'Aprilia degli ex Vivarini e Amadio: la squadra laziale non può far a meno di fare risultato visto che è reduce da una striscia piuttosto negativa (4 punti in sei gare) e per questo si presenterà in Abruzzo con il coltello tra i denti.

Il Chieti, però, dopo la sconfitta di Foligno deve rialzare necessariamente la testa per ripresentarsi ai nastri di partenza del 2013 con un nuovo spirito.

De Patre dovrà fare a meno delle assenze degli squalificati Rinaldi e Gandelli ma recupera rispetto al match di Foligno Domenico Mungo. Il tecnico teatino dovrebbe, dunque, tornare al 4-3-1-2 della formazione tipo con Bigoni e Di Filippo sugli esterni, mentre i centrali saranno Pepe e Gigli. A metà campo Vitone si siederà in cabina di regia, con lui il centrocampo sarà completato da Del Pinto e Verna. In avanti De Sousa e Alessandro saranno supportati da Mungo in posizione di trequartista.

PROBABILE FORMAZIONE CHIETI (4-3-1-2): Feola; Bigoni, Pepe, Gigli, Di Filippo; Vitone, Del Pinto, Verna; Mungo; De Sousa, Alessandro. All.: De Patre


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore