Chieti, con il Celano si attende il pubblico delle grandi occasioni

Biglietti a 5 euro. Ingresso gratuito per gli operai della Burgo

14 Dicembre 2011   22:45  

Il Chieti continua a stupire, sia sul campo che fuori. Infatti, ad un momento strepitoso coronato dal quinto posto in classifica in piena zona play-off, ulteriormente consolidato dopo il successo di Campobasso, la Chiei Calcio ha deciso di lanciare l'ennesima iniziativa per ricreare calore e interesse attorna a questa squadra. In occasione del derby Chieti - Celano di domenica prossima, infatti, valevole per l'ultima giornata d'andata, andrà in scena il "Christmas Match" che, in soldoni, prevede il costo unico del biglietto per i settori dello stadio: il prezzo fissato è di 5 euro.

Ma non finisce qui. Infatti, l'area marketing neroverde ha deciso di aprire i cancelli dell'Angelini ai lavoratori della ex Cartiera Burgo: "anche se solo per una domenica, si schiera al fianco dei lavoratori dell'ex Cartiera Burgo di Chieti Scalo.

In occasione della gara di domenica Chieti - Celano la Società neroverde infatti intende invitare gli operai ad assistere gratuitamente al derby. Gli stessi che avranno piacere ad assistere alla partita potranno recarsi presso gli uffici della sede (Viale Abruzzo c/o stadio Angelini) entro venerdì sera alle ore 19.00 con un documento di riconoscimento per ritirare l'invito."
Questo il comunicato apparso nel pomeriggio sul sito ufficiale della società neroverde.

Intanto, la squadra continua a lavorare in vista dell'ultima gara della stagione. Paolucci dovrà fare i conti con l'assenza di Jonathan Sabbatini, squalificato per recidività di ammonizioni. Tuttavia, recupera Micheal Cardinali che potrebbe tornare a disposizione del tecnico teatino. Infine, non ci dovrebbero essere problemi per Lacarra, il quale, aveva accusato qualche problema nel match di domenica in Molise, uscendo anAncora una iniziativa della Chieti Calcio per riempire gli spalti dello stadio Guido Angelinizitempo dal terreno di gioco. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore