Chieti, con il Poggibonsi in dubbio De Sousa e Capogna

Per il resto tutti disponibili gli uomini di De Patre

13 Ottobre 2012   12:34  

Dopo lo straordinario successo casalingo sul Martina Franca il Chieti di Tiziano De Patre è ancora a caccia di punti preziosi per rimediare a quel "meno uno" inflitto dalla Commissione Discilplinare: infatti, i neroverdi in settimana si sono visti respingere il ricorso esposto quasi un mese fa.

Intanto, in attesa della decisione della società neroverde di ricorrere al Tnas, Pepe e compagni cercheranno domani di riprendersi sul campo quello che è stato tolto loro sul campo. I teatini saranno ospiti del Poggibonsi: De Patre dovrà vedersela con gli acciacchi di De Sousa e Capogna i quali, però, dovrebbero stringere i denti ed essere della gara.

Per il resto sarà l'undici che abbiamo imparato a conoscere in quest'avvio di stagione con Feola in porta, una difesa a quattro composta da Bigoni, Pepe, Gigli (che rientra dalla squalifica) e Gandelli; il centrocampo dovrebbe vedere ancora le chiavi della cabina di regina in mano, o meglio, nei piedi di Fernando Vitone supportato da Verna e Del Pinto sugli esterno. Mungo, infine, sarà il trequartista dietro al tandem d'attacco composto da De Sousa e Alessandro.

PROBABILE FORMAZIONE CHIETI (4-3-1-2): Feola; Bigoni, Pepe, Gigli, Gandelli; Vitone, Verna, Del Pinto; Mungo; De Sousa, Alessandro. All.: De Patre

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore