Chieti, con l'Aprilia per vincere nell'ultima del 2012

L'obiettivo è approfittare della crisi di risultati dei laziali

14 Dicembre 2012   15:45  

Ritrovare la vittoria nell'ultima gara dell'anno solare: è questo l'obiettivo dichiarato del Chieti prima del Natale. Gli uomini di De Patre, infatti, nel match pre-festività con l'Aprilia non possono sbagliare e, anzi, proveranno a lasciare sotto l'albero un doppio regalo: il primo per il Presidente Bellia, il quale ha esplicitamente chiesto alla squadra una vittoria per il suo 55esimo compleanno, il secondo per i tifosi che, senza dubbio, meritano un finale di 2012 decisamente più dolce.

Dall'altra parte, l'ex tecnico neroverde Vincenzo Vivarini non ci sta di certo a vestire i panni di Babbo Natale e non concederà sconti a nessuno: la squadra laziale, infatti, non vive un momento brillante e non può permettersi nuovi scivoloni. Solo due punti nelle ultime cinque gare: questo il magro bottino conquistato da Amadio e compagni dopo la bellezza di dieci risultati utili consecutivi (otto vittorie e due pareggi), poi il calo che ha fatto scivolare i biancocelesti al terzo posto in classifica.

Il Chieti, dunque, deve provarci: approfittare del momento dell'avversario e ottenere una vittoria sarebbe l'antidoto migliore a quest'alternanza di risultati che ha impedito a Pepe e compagni di creare una striscia positiva.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore