Chieti, con l'Aversa Normanna per blindare i play-off

I neroverdi vogliono allungare la striscia positiva in casa

17 Aprile 2012   21:31  

La tragedia di Piermario Morosini è ancora viva negli occhi di tutti eppure, dopo il rinvio nel week-end, si torna subito a giocare. I primi a farlo saranno i club di Lega Pro, impegnati nella quartultima giornata del campionato di Seconda Divisione.

Il Chieti di Silvio Paolucci, dopo essersi conquistato il quarto posto nel turno pre-pasquale battendo per 2-0 il Giulianova nel derby, ha intenzione di arrivare fino in fondo alla sua scalata ai play-off. Per farlo, sarà necessario superare l'ostacolo Aversa Normanna che domani (inizio ore 15) si presenterà all'Angelini.

I neroverdi, vincendo, blinderebbero di fatto la loro partecipazione agli spareggi per il salto di categoria, mantenendo, almeno i sette punti di vantaggio sul Gavorrano settimo, con ancora quattro partite da giocare.

Il clima in casa teatino è carico più che mai, Paolucci e i suoi sanno quanto di buono hanno fatto finora e non vedono l'ora di scendere nuovamente in campo per chiudere il prima possibile la pratica play-off per andarsi a giocare il salto di categoria.

L'unico assente per il match con i campani è Marco Migliorini, reduce dal trionfo della Nazionale Lega Pro in Dubai, che verrà sostituito al centro della difesa da Antonio Serpico. Per il resto è l'undici titolare, ad eccezione di Lacarra che potrebbe entrare a partita in corso per lasciar spazio sulla fascia sinistra a Gammone, con il lanciatissimo Alessandro libero di agire da prima punta.

PROBABILE FORMAZIONE CHIETI (4-2-3-1): Feola; Bigoni, Pepe, Serpico, Malerba; Amadio, Del Pinto; Gammone, Sabbatini, Fiore; Alessandro. All.: Paolucci

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore