Chieti, con la Paganese rientrano Lacarra e Malerba

La città ci crede: oltre 1500 i biglietti venduti

08 Giugno 2012   15:47  

Sale la febbre play-off a Chieti. A meno di 48 ore dalla gara più importante della stagione dei neroverdi, tutta la città si stringe attorno alla sua squadra per sostenerla in un'impresa che potrebbe entrare a far parte della storia teatina. I tifosi ci credono, la "remuntada" è possibile ma è necessario il supporto di tutti ed è per questo che in Piazza Trento e Trieste, accanto alla chiesa della Santissima Trinità, uno striscione più che invitare, ordina: "Tutti allo Stadio!". E'lo stesso slogan riportato su dei volantini affissi sui muri della città.

Chieti e il Chieti, ci credono dunque. Nonostante lo 0-2 della gara d'andata. Battere i campani con il doppio vantaggio, infatti, non è impresa impossibile anche perchè nella regular season la Paganese è caduta per ben due volte di al cospetto degli uomini di Paolucci.

Il copione della gara è già scritto: Paganese dietro ad aspettere i padroni di casa che, fin dai primi minuti, cercheranno di riversarsi nella metà campo ospite per segnare il gol che riaprirebbe il match. La squadra, come confermato da voci vicine allo spogliatoio neroverde, è già carica da domenica sera, tutti si aspettano una grande cornice di pubblico all'Angelini per cercare di conquistare insieme quella serie C1 che manca da undici anni.

Quest'oggi, come ieri, la squadra si è allenata sul sintetico di Casalincontrada prima della rifinitura di domani mattina proprio all'Angelini. Il tecnico Silvio Paolucci recupera gli squalificati Malerba e Lacarra. I due, quindi, rientreranno sicuramente dal primo minuto con il terzino che verrà schierato sulla fascia sinistra, mentre al roccioso attaccante è destinata la maglia numero 9, al centro dell'attacco. L'unico dubbio, al momento, è legato alle condizioni di Berardino che potrebbe lasciar spazio a Gammone sulla corsia di destra.

Procede, intanto, a gonfie vele la vendita dei biglietti che ha già abbondantemente superato i 1500 tagliandi.

Infine, è stato designato il direttore di gara per il match di domenica: sarà il Signor Gianluca Manganiello di Pinerolo a dirigere la finale Play Off tra Chieti e Paganese. Assistenti i Signori Nicola Croce di Fermo e Alessandro Marinelli di Jesi. Quarto uomo il Signor Diego Roca di Foggia.(d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore