Chieti, conferenza stampa congiunta: Chieti calcio e Bls finalmente insieme

Basket e calcio fanno gioco di squadra per il bene della città

25 Gennaio 2013   21:04  

Lo sport teatino sposa il gioco di squadra: in quest'ottica questa mattina le due principali realtà sportive cittadine hanno dato vita ad una collaborazione che nel breve periodo frutterà per i tifosi una serie di vantaggi nell'acquisto dei biglietti (che riportiamo di seguito). Ma la stretta di mano tra i Presidenti Walter Bellia e Gianni Di Cosmo, con la "supervisione" del Sindaco Umberto Di Primio va oltre: i prossimi 3 febbraio e 24 marzo, uniche date in cui le due compagini giocheranno contemporaneamente tra le mura amiche, le due dirigenze ricambieranno una "visita di cortesia" che vedrà i cestisti tifare per i calciatori e viceversa. In queste due occasioni, proprio con l'intento di celebrare l'amicizia, la Chieti Calcio scenderà in campo con una speciale divisa biancorossa.

QUESTA LA SCONTISTICA PREDISPOSTA PER L'ABBINAMENTO CALCIO-BASKET:
3 FEBBAIO E 24 MARZO: Per i tifosi della Bls Chieti biglietti di tribuna laterale al prezzo di euro 10 - biglietto palazzetto riservato ai tifosi del Chieti al prezzo di euro 2.
DAL 3 FEBBRAIO AL 15 MAGGIO: gli abbonati della Bls potranno acquistare il biglietto di tribuna laterale al costo di euro 10 e di Curva Volpi al costo di euro 5.
DAL 27 FEBBRAIO AL 25 APRILE: gli abbonati della Chieti Calcio potranno acquistare il biglietto per assistere alle partite della Bls Chieti al costo di euro 4.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore