Chieti: consegnate le uova di Pasqua acquistate con la raccolta fondi della amichevole di calcio

22 Aprile 2011   07:44  

Il Delegato allo Sport, Consigliere Comunale Graziano Marino, ha dichiarato:  «Sono molto soddisfatto dell’esito della partita di calcio “amichevole” svoltasi mercoledì 20 aprile 2011, presso il campo di calcio E.S. Calcio a Cinque Chieti, in località Tricalle nel corso della quale i Consiglieri Comunali di maggioranza e di opposizione si sono autotassati al fine di raccogliere fondi.

 Infatti, con il ricavato sono state acquistate ben 120 uova di Pasqua.

 Questa mattina, insieme ai Consiglieri Luigi Febo e Palmerino Di Renzo, ho provveduto a consegnare 70 uova pasquali agli ospiti degli “Istituti Riuniti di Assistenza S. Giovanni Battista” mentre 25 sono state, invece, le uova donate all’Istituto “San Camillo”.

 Ieri mattina alle 10,00, le restanti 35 uova di Pasqua sono state consegnate ai bambini ricoverati nel reparto Pediatrico dell’Ospedale di Chieti, diretto dal Prof. Chiarelli.

 Ancora una volta, dunque, lo sport si è dimostrato non solo elemento aggregante e di equilibrio tra maggioranza ed opposizione al Comune di Chieti ma anche valido strumento per iniziative benefiche


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore