Chieti, domani le firme di Gaeta, Dascoli e De Giorgi

20 Agosto 2013   11:31  

Tre nuovi tasselli per il nuovo Chieti di mister Di Meo, che da domani potrà contare a tutti gli effetti sull'attaccante Antonio Gaeta, sul centrale Alessandro Dascoli ed il terzino destro Francesco De Giorgi.

E' prevista infatti per domani la firma dei contratto da parte dei tre, che già da tempo, del resto, si stavano allenando con i neroverdi.

Gaeta, classe '84, é un prodotto del vivaio dell'Ascoli e proviene da una stagione deludente con il Foligno, sia dal punto di vista personale (appena 5 reti in 26 presenze) sia dal punto di vista di squadra (retrocessione in D), per cui é lecito attendersi da lui una gran voglia di riscatto.

Dascoli, nell'ultima stagione in forza alla Pistoiese in D, a dispetto della giovane età (é del '90) può vantare una buona esperienza tra i professionisti, avendo in passato collezionato 57 presenze tra Venezia, Gavorrano e Carpi, mentre De Giorgi é un fedelissimo di Di Meo, che lo ha avuto con sè all'Andria.

I nuovi acquisti potranno essere impiegati già giovedì nel test amichevole contro l'Angolana, mentre per oggi é previsto anche l'arrivo per un periodo di prova per il portiere brasiliano Andrew Fanini ('95).

L'ultimo tassello, a questo punto, é rappresentato da un altro centrale difensivo che completi il reparto e fornisca più alternatie a Di Meo: si profila un ballottaggio tra Ficagna e Buzzigotti.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore