Chieti: fase di completamento lavori stradali

23 Giugno 2011   07:48  

L’Assessore ai Lavori Pubblici, Mario Colantonio, in relazione a lavori stradali in fase di completamento, ha rilasciato la seguente nota.

 «Entro venerdi 24 giugno 2011, lì'impresa IMEDIL srl (già Falco Primo) di Quarto (NA) affidataria dei lavori di riqualificazione del quartiere Santa Maddalena provvederà alla posa in opera del tappetino di bitume lungo Via Nicola da Guardiagrele in modo da ripristinare il manto stradale doev sono stati ultimati i lavori di rifacimento della rete idrica e relativi allacci.

 Già dalla prossima settimana l'impresa General Costruction di Vasto (CH) procederà alla sagomatura simulata con elementi prefabbricati del rondò previsto a Chieti scalo, su Via Colle dell'Ara, all'innesto della viabilità ex ITAB.

 Tale simulazione già effettuata in precedenti realizzazioni permetterà di valutare al meglio il raggio di curvatura e la fruibilità da parte delle vetture e, soprattutto, da parte dei pulman e di mezzi di portata superiore.

 In esito positivo alla verifica inizieranno i lavori di realizzazione del rondò che si protrarranno per tutto il mese di luglio 2011.

 L'impresa Del Barone, affidataria dei lavori di Viale Amendola, ha formalizzato le richieste per la realizzazione di asfalto dall'incrocio di Via Nicolini, innesto Via Porta Monacisca sino a innesto su Via Papa Giovanni XXIII essendo stati conclusi i lavori di realizzazione di marciapiedi e fognari.

 L'intervento sarà sicuramente programmato in orario pomeridiano nella prima settimana di luglio al fine di limitare il disagio per il transito veicolare stante la frequentazione del tratto viario in questione.»


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore