Chieti, i numeri sono dalla tua parte

I Neroverdi, sesti, hanno già riposato e sono a +2 sul Gavorrano

15 Marzo 2012   00:32  

Il sogno è a portata di mano e, questa volta, il Chieti non se lo vuole far scappare.
I neroverdi, tornati ad allenarsi ieri dopo i due giorni di riposo concessi da mister Paolucci nel postpartita della strepitosa vittoria di domenica contro la Vigor Lamezia, domenica prossima saranno di scena sul campo dell'Aprilia per il match che varrà l'ennesimo spareggio-playoff.

Quella contro la squadra dell'indimenticato ex Vincenzo Vivarini sarà una gara piena di insidie: infatti, gli abruzzesi dovranno far a meno di Jonathan Sabbatini e del capitano Alfonso Pepe, che salterà anche il big-match dell'Angelini con la Paganese.

La classifica, al momento, sorride ai neroverdi che, dopo un gennaio da dimenticare, ora può guardare con fiducia alle prossime partite. Infatti, il sesto posto della squadra del patron Bellia naviga con il vento in poppa verso gli spareggi per il salto di categoria in virtù dei due punti di vantaggio sulla settima Gavorrano (virtualmente tre, per gli scontri diretti a favore) e due in meno della Paganese quinta che, come detto, sarà ospite dei neroverdi proprio nel turno successivo a quello di domenica.

Inoltre, va ricordato che Gavorrano e Paganese non hanno ancora effettuato il turno di riposo, al contrario dei neroverdi che lo hanno osservato in gennaio.

Insomma, i tifosi si fregano le mani. E non solo per il momento scintillante della propria squadra: infatti, negli ultimi giorni sono arrivate importanti notizie riguardanti la tessera del tifoso. La novità è legata alla decisione da parte del Viminale di permettere al possessore della tessera del tifoso di acquistare un biglietto per un non tesserato, agevolando così il maggior flusso delle tifoserie in trasferta.

Un'arma in più per continuare il sogno, insieme. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore