Chieti, in prova Petagine e Bezziccheri mentre si prepara la sfida alla Salernitana

De Patre recupera Mungo per la sfida ai campani

10 Gennaio 2013   19:08  

Continua la preparazione del Chieti in vista del big-match in programma all'Arechi di Salerno dove i neroverdi, reduci dal bel successo casalingo sul Pontedera per 2-1, affronteranno la capolista Salernitana nella seconda giornata di ritorno del Girone B di Seconda Divisione.

I neroverdi, che all'andata si imposero con un roboante 4-1, proveranno a mettere fieno in cascina per la propria corsa ai play-off. Il tecnico neroverde Tiziano De Patre è tornato oggi dai tre giorni passati ad Appiano Gentile per il Master da allenatore professionista. Il mister teatino  non potrà contare sulla fantasia di Fernando Vitone, squalificato a causa della recidività di ammonizioni. Tuttavia, per un giocatore che non sarà disponibile, ce n'è un altro che rientra: stiamo parlando di Domenico Mungo che sembra aver smaltito il problema all'occhio che lo aveva tenuto fuori nella sfida con il Pontedera.

De Patre, a questo punto, potrebbe affidarsi nuovamente al 3-5-2 proposto nel match di domenica scorsa con Del Pinto in cabina di regia e Mungo a svariare dietro le punte.

Mercato. Negli ultimi giorni si sta movimentando il mercato dei neroverdi. Si sono aggregati alla rosa teatina l'esterno classe '89 Davide Petagine e l'attaccante Simone Bezziccheri del 1993. Il primo, nelle ultime due stagioni all'Aversa Normanna, ha collezionato 61 presenze e 3 gol con la maglia della squadra campana. Ha avuto un passato nel Melfi dove ha giocato dal 2006 al 2009, inanellando 53 presenze con un gol all'attivo. Inoltre, ha passato anche un anno in serie D con il Messina (2009-10) con 3 reti in 31 gare. Bezziccheri, cresciuto nelle file della primavera della Roma, quest'anno ha collezionato 4 presenze in serie D con la maglia dell'Arezzo e da oggi si è aggregato alla compagine neroverde.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore