Chieti: mobilità volontaria assegnatari di alloggi edilizia pubblica

21 Giugno 2011   17:33  

L’Assessore alle Politiche della Casa, Ivo D’Agostino, ha emesso la seguente nota.

«L’Amministrazione Comunale ha provveduto, nella giornata di lunedì 20 giugno 2011, a predisporre la formulazione delle due graduazioni relative alla mobilità volontaria degli assegnatari di alloggi ERP – Edilizia Residenziale Pubblica – sia di proprietà del Comune che dell’A.T.E.R., a seguito del Bando del 20 novembre 2010 e dopo pubblicazione della graduatoria provvisoria.

 Con seduta pubblica, alla quale sono stati invitati circa una settantina di assegnatari, la Commissione designata dal Sindaco Umberto Di Primio, composta dalla Dott.ssa Luciana Rapattoni quale referente del Comune, dall’Avv. Concetta Colantonio per conto dell’A.T.E.R., dai rappresentanti sindacali Beniamino Primavera (SICET), Smeraldo Ricciuti (Federcasa-Confsal), Maria Rosa Nobili (SUNIA), e presieduta dal sottoscritto, ha pertanto proceduto all’estrazione a sorte di coloro i quali hanno riportato un identico punteggio nelle graduatorie provvisorie.

 Sono state, pertanto, formulate due distinte graduatorie – una relativa agli alloggi comunali, l’altra per quelli di proprietà dell’A.T.E.R. – che verranno rese pubbliche entro la prima metà del mese di luglio con l’affissione all’Albo Pretorio.

Ricordo che il Bando per la mobilità volontaria  è biennale e che possono partecipare solo coloro in possesso di assegnazioni definitive degli alloggi.»


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore