"Chieti nel Cuore", partita la campagna abbonamenti per la stagione 2014/15

Prezzi speciali pe donne, over 65, under 14 e disoccupati

08 Luglio 2014   12:40  

Oltre ad un campionato degno, e magari di una pronta risalita tra i professionisti, l'obiettivo parallelo della rinnovata dirigenza neroverde è quello di riportare entusiasmo intorno alla squadra, con la tifoseria messa a dura prova da una retrocessione non ancora assimilata.

A tale scopo è stata presentata in conferenza stampa la campagna abbonamenti per la stagione 2014/15, non a caso denominata "Chieti nel Cuore", con un occhio di riguardo a categorie sociali quali donne, disoccupati, over 65 ed under 14, che potranno beneficiare di abbonamenti a prezzo ridotto.

Un abbonamento in curva "Volpi" potrà essere sottoscritto al prezzo di 70 euro (ridotto a 50 per disoccupati, donne ed over 65 e 8 per under 14), mentre in tribuna sarà possibile farlo al prezzo di 130 euro (ridotto a 100 per disoccupati, donne ed over 65 e 16 per under 14), ed in entrambi i casi saranno validi per 16 gare, con l'esclusione della consueta "giornata neroverde", ovviamente da stabilire.

Importante novità di quest'anno, gli abbonamenti (ed i biglietti) potranno essere sottoscritti anche online, pagando con postepay o carta di credito, e successivamente ritirati in sede. La societa, per bocca dell'amministratore delegato Ines Bellia, ha auspicato ne siano sottoscritti almeno 350.

Per quanto riguarda i biglietti, rispetto allo scorso anno sono rimasti invariati sia i prezzi (8 euro curva e 15 tribuna, con riduzioni rispettivamente di 6 e 12 euro) che i punti vendita: Gran Caffé D'Urbano (viale Croce), Tabaccheria Malandra (piazzale Marconi), Fedes Caffé (via dei Marsi), Tabaccheria Regina (corso Marrucino), Edicola Del Grosso (viale Martiri della Libertà), Tabaccheria Cancellaro (via Verdi, c/o centro commerciale Levante) e Tabaccheria Filippone (via Brigata Maiella).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore