Chieti: secondo intervento di disinfestazione da insetti

01 Luglio 2011   10:19  

L’Assessore alla Sanità, Ivo D’Agostino, in relazione al secondo intervento di disinfestazione da insetti molesti (azione adulticida) che si terrà a Chieti la prossima settimana nei giorni 6, 7 ed 8 luglio 2011, ha emesso la seguente nota.

 «Poiché le azioni di disinfestazione da insetti molesti, quantunque mirate, non possono raggiungere l’obiettivo della completa distruzione di soggetti adulti, si segnala che comunque, l’intervento stesso non potrà essere considerato definitivo in quanto resterà una quota minima della popolazione costituita da soggetti adulti in grado di procreare.

 Inoltre, la rarefazione numerica degli interventi di disinfestazione previsti, solo tre all’anno, sono la diretta conseguenza di un Capitolato che è stato pensato e voluto guarda caso proprio da chi oggi si lagna solo per ricerca di visibilità sui giornali.

 L’Amministrazione del Sindaco Di Primio in questo caso, come già in moltissimi altri, è stata chiamata a rimediare alle tante storture lasciateci in eredità da un Centro Sinistra che oltre ad essere incapace di governare, come è stato ampiamente dimostrato, non è neppure in grado di offrire a questa Città una opposizione degna di questo nome, arroccato solo sulla logica del “gettare fango”.

 Noi, invece, stiamo lavorando con scrupolo ed attenzione per uscire dalle secche di una gestione, la precedente, di cui, purtroppo, tutti noi cittadini di Chieti paghiamo ancora le drammatiche conseguenze»

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore