Chieti, sfida da brividi col Carpi

All'Angelini arriva la capolista

01 Aprile 2011   21:01  

Smaltita la delusione per il pareggio con la Sangiovannese, il pensiero del Chieti è ora rivolto al big-match di domenica contro la capolista Carpi.

 

Se ci si dovesse attenere soltanto alla classifica, i motivi di preoccupazione sarebbero molteplici. La compagine teatina ha però più volte dimostrato nel corso della stagione di poter tenere testa a qualsiasi avversario. Non ultimo il sodalizio emiliano, messo alle corde ma comunque vittorioso nella gara di andata.

 

L'obiettivo è dunque quello di ottenere un successo che andrebbe a consolidare il terzo posto in classifica e che porterebbe a nove gli incontri consecutivi senza sconfitte per la truppa di Vivarini.

 

Il partner di Buttazzoni (nella foto) in attacco dovrebbe essere quasi certamente Simone Miani, che andrà a rimpiazzare lo squalificato Rosa. Per il resto, tutti gli effettivi saranno abili e arruolabili.

 

In casa Carpi, preoccupa invece la pesante assenza di bomber Giglio: al suo posto pronto Nicolini, il quale andrà ad affiancare Cesca al centro dell'attacco.

 

D.R.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore