Chieti, si continua a lavorare per lo scambio Potenza-Mangiacasale, ma il Gavorrano nicchia

Si allontanano Morga e Ceccarelli

28 Dicembre 2013   12:59  

La prima parte di campionato ha evidenziato la sterilità dell'attacco del Chieti (appena 15 reti in 17 gare), onde per cui la società avrà come priorità quella di rinforzare il reparto avanzato.

I nomi forti su cui la dirigenza teatina aveva puntato nei giorni scorsi erano quelli di Francesco Morga e Fabio Ceccarelli, anche se entrambe le trattative hanno, al momento, scarse possibilità di andare a buon fine, poiché entrambi, secondo vari rumors, sembrano prossimi ad accordarsi con altre compagini.

Chi, invece, pare sempre più vicino ad indossare la casacca neroverde è Francesco Potenza, jolly di centrocampo già seguito con insistenza la scorsa estate, poi però finito al Gavorrano. Il ds Sandro Federico, tuttavia, è tornato alla carica, proponendo ai toscani uno scambio con Fabio Mangiacasale: il club maremmano nicchia, poiché vorrebbe proseguire nella politica dei giovani (e l'esterno calabrese alzerebbe l'età media), ma la sensazione è che l'affare alla fine si farà, potendo il Chieti contare sulla volontà di Potenza di venire in Abruzzo.

Sono invece già arrivati in prova il centrocampista Marco Piccinni (un ritorno per lui dopo la rescissione di ottobre) e l'attaccante Antonio Croce, che ha appena rescisso col Bisceglie: entrambi si sono allenati ieri, ed i primi riscontri sembrano essere stati positivi.

Lasceranno il club neroverde, invece, Arena ed Elia, destinati al Cuneo, e Bramati, prossimo ad accasarsi al Castiglione, e molto ptobabilmente cambierà casacca anche Perfetti, che ha una proposta dalla Civitanovese.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore