Chieti: tra voci e smentite si aspettano le conferme

Intanto salgono le quotazioni di Amadio

19 Luglio 2011   00:03  

Continua a lavorare la dirigenza del Chieti per portare volti nuovi al ritiro di Colledimezzo, il prossimo 23 luglio. Battisti e Di Giampaolo stanno preparando nuovi colpi: è ormai questione di ore il passaggio del terzino di proprietà del Crotone, classe 1992, Emanuele Malerba, che entro la giornata di domani dovrebbe firmare il contratto con la società teatina. Arrivano secche smentite, invece per, quanto riguarda il vociferato passaggio di Vito Falconieri in maglia neroverde.

In queste ore si è fatto anche il nome di Del Pinto, giovane talento dell'Angolana, tuttavia, nonostante il ragazzo sia molto apprezzato dall'allenatore Paolucci, poche sembrano le possibilità di un suo approdo a Chieti. Aumentano, invece, le probabilità di permanenza in Abruzzo per Stefano Amadio, la cui vicenda è diventata una vera e propria telenovela: infatti il giocatore sembra intenzionato a restare e, per di più, anche l'Atletico Roma sembrerebbe disposto a rinnovare il prestito, ma stavolta il problema è rappresentato dalle pretese del procuratore di Amadio, ritenute eccessive dalla dirigenza teatina.

In giornata dovrebbero arrivare le conferme dei "vecchi" Rosa, Fiore e Pepe: per i primi due l'accordo è solo da perfezionare ma ormai è pronto da giorni, mentre per al centrale difensivo può essere proposto un contratto più lungo.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore