Chiodi (Pdl): «Il possibile passaggio dell'assessore Gatti all'UDC non mi preoccupa assolutamente»

«Io non mi candido, voglio lavorare per un Chiodi bis»

28 Dicembre 2012   13:26  

Per Gianni Chiodi non è preoccupante un eventuale e possibilissimo passaggio dell'assessore al lavoro regionale Paolo Gatti all'Udc per questa tornata elettorale.

Ormai sono settimane che le voci si rincorrono nei corridoi della politica e l'aver disertato il convegno del PDL Teramano per presenziare alla visita di Casini a Pescara con un Giorgio De Matteis "gongolante" è la migliore conferma a queste voci.

Voci che neanche il presidente e membro del Pdl nazionale smentisce, anzi, dice apertamente che «non rappresenta un problema» ed aggiunge «comunque non lo rappresenterà prima delle candidature ufficiali».

Insomma una spaccatura niente male per il Pdl in regione, ma soprattutto nella politica teramana ed un 2013 che per Chiodi inizia con una bella grana politica, dovendo anche testare l'affidabilità dell'assessore Morra passato a "La Destra" di Storace, ma soprattutto riguardo al nuovo gruppo che farà riferimento a La Russa con il senatore uscente Fabrizio Di Stefano come coordinatore ed una truppa di 5 o 6 consiglieri.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore