Chiodi:'Una squadra con cui assicuriamo una reale governabilità'

Riunione con Berlusconi

31 Ottobre 2008   11:19  

TACCUINO ELETTORALE
Il candidato presidente del Pdl alla Regione Abruzzo commenta la composizione del listino e delle liste proporzionali, al termine dell’incontro con il Presidente del consiglio, Silvio Berlusconi
 
 “E’ una squadra fortissima, in grado di assicurare una reale governabilità dell’Abruzzo”. E’ quanto ha affermato Gianni Chiodi, candidato presidente alla Regione Abruzzo per il Pdl, al termine della riunione che si è svolta oggi a Roma alla presenza del Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, del Sottosegretario alla presidenza del consiglio dei Ministri, Gianni Letta, del coordinatore nazionale di Forza Italia, Denis Verdini, del coordinatore nazionale di An, Ignazio La Russa, del coordinatore regionale del Pdl, Filippo Piccone, del capogruppo al Senato del Pdl, Maurizio Gasparri, del suo vice Gaetano Quagliarello, dal portavoce di Forza Italia, Daniele Capezzone e dell’On. Marco Martinelli.
 
“Sono convinto”, ha proseguito Gianni Chiodi ha proposito delle composizione del listino e delle liste proporzionali che sostengono la sua candidatura alle consultazioni del 30 novembre e del 1 dicembre, “che presentarsi agli abruzzesi con un numero di liste contenuto sia la migliore garanzia. Il prossimo Governo regionale, infatti, lavorerà all’unisono e senza divisioni per affrontare le sfide dell’Abruzzo. Non mi sembra che questa garanzia possa venire da un centrosinistra dilaniato dalle polemiche e composto da una macedonia di partiti che hanno già dimostrato di non essere di grado di governare né l’Abruzzo né l’Italia”.
 
Quanto all’incontro con il premier Silvio Berlusconi, Gianni Chiodi ha spiegato che “sono stati affrontati alcuni temi prioritari per l’Abruzzo. Il presidente Berlusconi ha assicurato che il Governo nazionale farà di tutto per coadiuvare gli abruzzesi nel difficile percorso di risanamento e di rilancio”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore