Chiude il casello di Orte sull'A1: Agricoltori in rivolta con decine di trattori

27 Gennaio 2024   16:01  

Traffico in tilt e pattuglie in azione mentre gli agricoltori occupano il casello autostradale di Orte in segno di protesta.

Il casello autostradale di Orte sull'A1 è stato chiuso in entrata e in uscita a causa di una massiccia protesta condotta da decine di agricoltori che hanno presidiato l'area con i loro trattori. La notizia è stata confermata dal sito ufficiale di Autostrade, che ha segnalato la presenza di numerose pattuglie della polizia stradale di Orvieto e di altri comandi sul luogo.

L'azione di protesta ha causato seri disagi al traffico, con il casello di Attigliano risultante particolarmente congestionato, soprattutto per chi proviene da Firenze. Autostrade consiglia l'uscita di Attigliano come alternativa.

Per coloro che viaggiano da Roma, la via di uscita suggerita è invece quella di Magliano Sabina, indicata dalla stessa Autostrade. La situazione è in continua evoluzione, e le autorità stanno monitorando da vicino gli sviluppi della protesta agricola che ha paralizzato temporaneamente il casello di Orte.

 
 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore