Chiusura notturna dell'entrata di Roseto degli Abruzzi sulla A14 per lavori di sicurezza

22 Gennaio 2024   13:03  

Nella notte tra il 22 e il 23 gennaio, un'importante interruzione del traffico è prevista sull'autostrada A14 per consentire cruciali attività di riqualifica delle barriere di sicurezza del viadotto SS150 del Vomano. Dalle ore 22:00 di oggi, lunedì 22 gennaio, alle 6:00 di domani, martedì 23, sarà chiusa la stazione di Roseto degli Abruzzi (Teramo) in entrata verso Ancona/Bologna.

L'intervento mira a potenziare la sicurezza della strada e del viadotto, richiedendo temporaneamente la chiusura dell'entrata di Roseto degli Abruzzi. Per agevolare gli automobilisti, si consiglia di utilizzare l'entrata alla stazione di Teramo Giulianova come alternativa valida durante il periodo di chiusura.

Questa decisione, necessaria per il progresso dei lavori di miglioramento infrastrutturale, riflette l'impegno delle autorità nella salvaguardia della sicurezza stradale e nel potenziamento delle infrastrutture autostradali della regione. Si invitano gli utenti a prestare attenzione alle segnalazioni stradali e a pianificare i propri spostamenti in base alle modifiche temporanee al percorso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore