Chiusura seggiovia Fontari, necessaria per revisione agganci e effettuata in accordo con direzione

23 Febbraio 2017   21:03  

In riferimento ad alcuni articoli apparsi sulla stampa locale circa le motivazioni che hanno indotto la società a disporre la chiusura della seggiovia Fontari per la revisione dei dispositivi di aggancio di alcune vetture, l’Amministratore Unico del CTGS S.p.A. precisa che tale decisione è stata assunta, congiuntamente al Direttore d’esercizio, per adeguare il servizio al massimo rispetto degli standard di sicurezza che la Società deve garantire verso la clientela e che, conseguentemente, ha adottato. Sicurezza che è stata confermata dai controlli effettuati prima dell’avvio della stagione 2016/2017 e costantemente tenuta sotto controllo. L’intervento di manutenzione è stato effettuato e opportunamente certificato, da tecnici qualificati che la ditta Leitner ha messo a disposizione del CTGS S.p.A., in virtù della clausola del contratto sottoscritto tra le parti per la sostituzione della medesima seggiovia che prevede, appunto, che sono a carico della soc. Leitner i lavori di manutenzione sul vecchio impianto.

Consapevole che il fermo dell’impianto avrebbe generato sterili polemiche sulle capacità gestionali e tecniche della scrivente Società - che puntualmente si sono verificate - si coglie l’occasione per ribadire il principio di fondo che sulla sicurezza della clientela l’Amministrazione non accetta nessuna approssimazione.

Per quanto sopra si comunica che, a partire da domani 24 febbraio 2017, gli impianti di Campo Imperatore saranno riaperti in perfette condizioni di efficienza. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore