Chrissy Teigen (moglie di John Legend) Criticatissima per il "Capezzolo Social"

14 Ottobre 2014   12:46  

Chrissy Teigen è la bellissima mogliettina di John Legend, poliedrico artista statunitense.

La Teigen è al centro di una clamorosa contestazione sul web per una foto, fatta con il marito, in cui indossa una camicetta trasparente che lascia intravedere seno e capezzolo.

Per una modella che fonda sulla bellezza e sulla sua fisicità il suo lavoro è poca cosa, ma il fatto che fosse insieme all'artista ha punto l'orgoglio del web.

Non è certo una novità per la Teigen che ama mettere in mostra le sue forme in ogni occasione. Dagli scatti social alle copertine dei magazine, fino ai video musicali del marito, dove interpreta se stessa.

Bella, sensuale e provocante, Chrissy non fa mistero di essere una che non ha troppe inibizioni.

E a chi critica la sua foto social risponde "Un capezzolo è un capezzolo. Sono tutti uguali..." mettendo così a tacere i più maliziosi e rivelando un caratterino niente male.

Occhio al Look ha selezionato per voi alcuni capi must per comporre il vostro look metropolitano in questo caldo autunno: gonne corte,vestitini allegri, da abbinare concardigan dalle linee morbide, colori caldi o più austeri, a seconda dei vostri gusti...Parola d'ordine: osare, visto che il clima  e prezzi LOW COST lo consentono! Clicca sulle immagini per i dettagli e il prezzo (a partire da 30 euro).

   

     

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.

Anche se questa si fosse trattato solo di una "distrazione" tutti gli altri scatti social parlano chiaro: la modella americana ha tutte le carte in regola per far impazzire gli uomini. Forme da urlo, scatti conturbanti e un savoir-fair da femme fatale che non la rende seconda a nessuna. John Legend accanto a lei sorride beato... Con la sua musa possono accadere solo cose molto molto eccitanti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore