Christian De Sica E' Morto, Anzi No! L'Attore Fa Gli Scongiuri: "So vivoooo, tieeeeeee" @ChriDeSica

La Solita Bufala, Al Servizio Dei Clic Si Diffonde Sul Web

06 Novembre 2014   12:10  

Una bufala dal vago sapore di un cinepanettone che non c'è più.

A morire sul web, per finta, è toccato stavolta a Christian De Sica.

La bufala, a differenza delle altre volte, sarebbe stata creata per portare traffico e like su determinati siti e pagine Facebook e guadagnare così sui banner pubblicitari.

Secondo quanto riporta "Bufale.net", l’annuncio della morte di De Sica ha cominciato a girare già a fine ottobre sui social, con tanto di necrologio incorporato:

Verso le 11:00 di mercoledì 29 ottobre 2014, il nostro amato Christian De Sica è scomparso. Christian è nato il 5 gennaio 1951 a Roma. Ci mancherà, ma non sarà dimenticato. Si prega di mostrare la vostra simpatia e le condoglianze commentando e dando un mi piace a questa pagina

L'attore - che alcuni mesi fa aveva annunciato il suo addio al consueto cinepanettone natalizio - ha risposto sulla sua pagina Facebook, con tanto di scongiuri:

 

Buon fine settimana a tutti i miei amici di F b e non che mi hanno mandato i loro affettuosi messaggi dopo quella stronzata di notizia della mia dipartita fatta solo per guadagnare soldi con le pubblicità. Siete stati fantastici.Un abbraccione,vostro Christian.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Ci siamo ispirati ad Alessia Sica e proponiamo 4 outfit con gonna morbida a pieghe,maglioncinoscarpe a partire da 22 euro e pochette a mano.

   

 

 

   

   

 


Galleria Immagini

Christian De Sica
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore