Christian De Sica Lascia "Tale e Quale" e Passa a "Striscia la Notizia"

05 Agosto 2015   05:00  

Christian De Sica dice addio alla giuria di 'Tale e quale show'. La conferma arriva al sito del settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni' dallo stesso conduttore del programma Carlo Conti, che ha annunciato il cast ufficiale della prossima stagione del programma. L'attore romano sarà prima impegnato a Santo Domingo sul set del cinepanettone 'Vacanze di Natale ai Caraibi' e poi sarà dietro al bancone di «Striscia la Notizia» al fianco di Michelle Hunziker. "È una scelta professionale più che legittima", commenta Conti aggiungendo: "Certo, mi dispiace perdere un compagno di viaggio così forte, che ha condiviso con noi quattro strepitose edizioni del programma. Sono sicuro però che troveremo un sostituto all'altezza da affiancare a Loretta Goggi e Claudio Lippi".

Al via il prossimo 11 settembre su Raiuno, nel cast "per gli uomini ci saranno Max Giusti, Massimo Lopez, l'attore Walter Nudo, Sergio Friscia, il comico di 'Made in Sud' Francesco Cicchella e il conduttore radiofonico Savino Zaba". "Per le donne - ha anticipato il conduttore - Bianca Guaccero, Laura Freddi, l'attrice e conduttrice, nonché ex iena Elena Di Cioccio, la cantante Karima, Giulia Luzi, protagonista del musical “Romeo e Giiulietta” e l'attrice Cosima Coppola".

"Sono molto soddisfatto del cast - ha aggiunto Conti - Abbiamo come sempre cercato di trovare un equilibrio tra volti noti e nomi un po' meno conosciuti, ma comunque pieni di talento".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore