Città Sant'Angelo: aggredisce con violenza chi lo ha svegliato fuori la discoteca, arrestato

02 Maggio 2012   15:36  

Un dominicano residente a Guidonia (Roma) di 32 anni, Manuel Rosario, e' stato arrestato dai carabinieri a seguito di una aggressione avvenuta all'esterno della discoteca Paradise, a Citta' Sant'Angelo (Pescara).

Deve rispondere dei reati di lesioni personali aggravate da futili motivi e utilizzo di arma impropria.

In base alla ricostruzione fornita dai carabinieri della compagnia di Montesilvano, coordinati dal capitano Enzo Marinelli, l'uomo stava dormendo in auto, ieri mattina, verso le 6, dopo aver trascorso una notte in discoteca. Era nel piazzale antistante il locale ed e' stato svegliato all'improvviso da un gruppo di giovani un po' alticci che volevano a tutti i costi entrare in discoteca senza pagare, ma i buttafuori si opponevano. La discussione molto animata, accompagnata anche da alcuni spintoni, ha infastidito il dominicano che ha cominciato a blaterale con i giovani, prendendosela con uno in particolare, un 25enne di Montesilvano, fino a quando ha afferrato una chiave smonta ruote che teneva in macchina e lo ha colpito in testa e alla spalla.

Sono intervenuti i carabinieri che lo hanno identificato e arrestato. La vittima ha avuto una prima prognosi di 12 giorni ma nel momento in cui i carabinieri lo stavano interrogando in caserma ha avvertito un malore ed e' stato riaccompagnato in ospedale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore