''Clamoroso in Asm spa, diminuiscono gli operai ed aumentano gli amministrativi!''

23 Gennaio 2013   17:20  

Riceviamo da Filippo Cerasoli, dirigente Provinciale Ugl  dell'Aquila

''Dopo anni ed anni di prediche, di comunicati e di proclami da parte di Cialente e dei vertici di questa bell'amministrazione, ecco che, sperando che la vicenda passasse inosservata, l’ASM promuove un nuovo amministrativo sottraendolo dagli operai addetti al servizio esterno.

Nessuno dimentica tutte le affermazioni e gli articoli diffusi a mezzo stampa nei quali il Sindaco si è lamentato per l’eccessivo numero di amministrativi in ASM Spa.

Infischiandosene di tutto ciò, il Presidente Luigi Fabiani, supportato dal costosissimo Direttore Generale Leopoldo D'Amico, fa un bando senza parlarne con i sindacati dal quale un operatore ecologico viene promosso amministrativo con relativo aumento di livello retributivo.

Inoltre, da fondate indiscrezioni sembrerebbe che altre assunzioni di amministrativi, questa volta provenienti dall’esterno, stiano per realizzarsi.

Il Presidente Fabiani, che predica bene e razzola male, ha provveduto, unilateralmente, nei mesi scorsi a togliere le indennità notturne e festive a favore degli operai addetti al servizio esterno previste da accordi sindacali sottoscritti. Quanto sta accadendo è semplicemente vergognoso.'' 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore