Classica con Gusto al Gran Sasso Gran Shopping

25 Agosto 2011   17:27  

Dal 29 agosto al 3 settembre un raffinato intrattenimento musicale, per i clienti del Centro Commerciale di Teramo.

Per tutta la settimana del 29 agosto il Centro Commerciale Gran Sasso organizza, in collaborazione con Progetto IMC, la manifestazione ''Classica con Gusto al Gran Sasso”.

Ogni pomeriggio alle ore 18:30, da lunedì 29 agosto a sabato 3 settembre, presso il Centro Commerciale Gran Sasso si terrà un concerto di musica da camera con la partecipazione di musicisti provenienti da tutta Europa.

Il Progetto IMC coinvolge i numerosi musicisti europei (19 docenti di musica classica, 9 docenti di musica jazz, oltre 150 iscritti) che saranno presenti a Teramo per il prestigioso IMC Masterclass.

Ogni sera, presso varie location del territorio teramano, verrà presentata al pubblico la musica affrontata e approfondita di giorno presso la sede dei corsi.

«Siamo lieti di questa collaborare con il Progetto IMC per offrire ai nostri clienti un’opportunità di intrattenimento di alto livello – afferma Lucio Bezzi, direttore del Centro, – dando al contempo visibilità a giovani musicisti di grande rilievo». Il programma completo delle attività e iniziative del Centro, può essere consultato sul sito internet e sulle pagine Facebook del centro commerciale


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore