Claudia Galanti, Quando il Dolore Fa Fare Clic Anche Una Pagina "Nera" Fa Notizia

22 Dicembre 2014   10:43  

Incredibile come i media del gossip abbiano "sfruttato" la tragedia di Claudia Galanti e dell'ex compagno Arnaud Mimran.

I due, come molti ricordano, hanno perso da pochi giorni la figlioletta Indila Carolina di soli 9 mesi per un grave virus che ha colpito l'infante.

La notizia della tragica scomparsa ha raggiunto la Galanti quando era in ferie e la piccola era affidata al padre (i due si sino di recente separati .ndr) che l'aveva affidata ad una delle tre tate che crescono gli altrettanti figli.

Una coppia quella di Claudia e Arnaud sempre sotto i riflettori nel bene e nel male.

Lei bellissima modella Paraguayana di famiglia povera, lui giovane imprenditore multi milionario francese che da anni vivevano una storia intensissima si erano da poco lasciati con tre figli in comune.

Una vita dorata per la Galanti, una vita felice piena di selfie da ogni posto del mondo, sempre in vacanza, sempre a feste e su red carpet con vestiti bellissimi e tanto, tantissimo lusso.

La tragedia, come era facile intuire, ha avuto una notevole eco mediatica nei tristi giorni in cui si rincorrevano le notizie sulle reali cause del decesso, ma che poi è andata alla deriva in risvolti francamente difficilmente interpretabili.

Nel week-end, notoriamente periodo morto di gossip, "la notizia" è stata che Claudia Galanti avrebbe cancellato l'account instagram su cui postava giornalmente foto da far invidia a tutti.

Insomma ha fatto notizia che una madre che ha subito la perdita improvvisa e tragica della figlia di 5 mesi si sia cancellata da un social network fotografico?

Ma che notizia è?

Anche noi abbiamo notato la cosa, ma ritenendola come fatto personale, abbiamo evitato di farne una news.

Quasi tutti gli altri, però, forse più convinti dallo "svoltare" qualche bel clic, che dal reale valore giornalistico della notizia l'hanno riportata, alcuni aprendoci pure il giornale.

Che dire... bravi voi che sapete fare un sacco di visite!

A latere una news la diamo anche noi, il padre della piccola Indila ha pubblicato sul suo profilo instagram una lunga galleria di foto e video dei figli e della stessa Indila Carolina.

Che dire, con questo è tutto...

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Per imitare il look di Anna Colucci, vi proponiamo delle pellicce ecologichecappotto e piumino con pellicciastringate per tutti i gusti, classiche o sportive, scaldacollo e capiente borsa a mano per i vostri pomeriggi di shopping! 

  

     

   

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore