Claudia Romani e abruzzo24ore.tv, un sexy cuore Rossoblu per la Prima Divisione

Le foto scattate da abruzzo24ore.tv alla bella modella aquilana

25 Giugno 2013   16:44  

Anche Abruzzo24ore.tv ha voluto omaggiare la squadra dell'Aquila calcio per la bella promozione in Prima Divisione Nazionale e per farlo ha chiesto la collaborazione della modella aquilana più bella e famosa al mondo, Claudia Romani che ha accettato di buon grado di farsi fotografare con un vestito serigrafato per l'occasione.

Così ve la mostriamo in tutto il suo splendore la prima tifosa del calcio del Capoluogo abruzzese.

Claudia Romani è una modella affermata in America, volto e fisico scelti da numerosissime firme di abbigliamento per pubblicizzare i propri marchi, valletta in una trasmissione nazionale americana e obiettivo privileggiato dei paparazzi che stazionano nelle spiagge di Miami.

«Sono contentissima che i miei adorati Rossoblu siano stati promossi - ha dichiarato in esclusiva ad Abruzzo24ore.tv - è stato un anno eccezionale ed ho seguito la squadra domenica dopo domenica anche da qui (Miami ndr.). Voglio fare un grandissimo in bocca al lupo - ha concluso - alla squadra ed alla società perchè questo sia solo l'inizio della ripresa e di buon auspicio per la ricostruzione delle case e delle coscienze dei miei concittadini».

Non possiamo che unirci agli auguri di Claudia e lasciarvi alle foto, ma ...non saranno le uniche e bresto ne vedrete delle belle, anzi la vedrete sempre più bella!

Grazie a Claudia Romani ed ai Rossoblu, viva L'Aquila Calcio e viva tutto l'Abruzzo!

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore