Claudia Romani, l'aquilana che fa girare la testa all'America

Anche la rivista Elabora la incorona regina di bellezza

08 Aprile 2012   19:33  

La bellissima Claudia dopo aver fatto letteralmente girare la testa ad inglesi e danesi è approdata in America a Miami dove è sempre impegnatissima in casting e shoot fotografici.

Scopriamo per caso, ma con molto piacere che solo il mese scorso la sua bellezza è stata incoronata anche da Elaborare la più autorevole rivista di car tuning italiana.

Di seguito pubblichiamo l'articolo, l'intervista e le foto della bellissima ragazza aquilana.

 

Bella, solare e affascinante come mai, la modella abruzzese Claudia Romani sta riscuotendo grande successo su un set fotografico a Miami, nello splendido scenario della Florida. 

Claudia è stata Miss Elaborare e con lei abbiamo anche realizzato un poster. Dinamicissima, viaggiatrice instancabile e vegetariana convinta, Claudia si divide tra Italia, Danimarca, Usa e Inghilterra, ma porta sempre nel cuore la sua terra e la sua città natale L'Aquila, soprattutto dopo il terribile terremoto del 2009. 

Claudia Romani è nata all'Aquila, abita tra Londra e Copenhagen, dove ha studiato Multimedia Design, e ha passato gli ultimi tre mesi a Miami. E' figlia unica, la mamma lavora come storico dell'arte e al momento è nel comitato di ricostruzione post terremoto, mentre il padre è ingegnere.

Dopo aver studiato lingue all'università (parla correntemente inglese, francese, spagnolo, un po' di danese e portoghese), Claudia ha iniziato come modella grazie ad un talent scout che l'ha notata a Bellevue beach lavorando così per FHM magazine, e facendo da modella per numerosi servizi fotografici commerciali, pubblicitari, calendari e riviste in Usa, Inghilterra, Danimarca e Italia.

Quindi viaggia molto per il suo lavoro anche per comparire come ospite in molte trasmissioni TV in Danimarca e in Gran Bretagna, ma ha fatto anche la guest star in un reality a Los Angeles. E' stata testimonial per l'associazione musicale “Voci dal Sud” in Italia e per Dreamgirl lingerie in Danimarca nel 2004, per Fanaticawear in Italia e Powerindex.dk in Danimarca nel 2006. Molte le sue partecipazioni alle sfilate di moda e a video musicali.

E' arrivata prima al concorso “Denmark best legs” indetto dalla rivista “Q” nel 2005 ed è stata eletta Miss internet nel 2005. Subito dopo il devastante sisma del 6 aprile 2009 si è impegnata come testimonial di www.forzalaquila.com, insieme ai giocatori della nazionale di rugby e a vari calciatori.
 

Da quanto tempo fai la modella? Da 5 anni. È la mia passione più grande e non mi fermo mai sia per accrescere le mie competenze, sia per conoscere il mondo e migliorare la qualità del mio lavoro.

Altri interessi? Viaggiare e fare sport.

Fidanzata o single? Per adesso preferisco essere single.

Sei gelosa? Non in modo assurdo, ma solo se me ne viene dato motivo.

Posizione preferita in amore? Lascio molto spazio alla fantasia e alla sensibilità della persona che amo.

Che rapporto hai con il tuo corpo e la parte che trovi più sexy?
Buono in alcuni momenti, meno in altri. Sto imparando che forse quelli che per me potevano essere difetti vengono considerati pregi, come l’essere formosa!

Pregi e difetti? Sono molto determinata e ambiziosa, ma a volte un po’ troppo irremovibile su alcuni fatti. E poi sono davvero testarda!

In TV che programmi prediligi? Programmi di viaggi o musicali.

Quali attori/attrici ti piacciono? Matt Damon e Nicole Kidman.

I tuoi piatti preferiti? La pizza e ogni piatto vegetariano.

Che genere di musica ti piace ascoltare? Pop e rock. Mi piacciono molto Placebo, REM, Oasis. Ascolto con trasporto Peter Andre, visto che avendo vissuto in Inghilterra ho avuto modo di apprezzarlo anche come persona.

Come ti piace vestire? In modo molto femminile, sempre con i tacchi alti e vestitini.

Quali sono gli animali che ami? I gatti! Ne ho ben tre!

Come è arredata la tua stanza? È rosa e nera, con letto nero, piume e lustrini; il tutto ispirato a un gusto tutto mio originale un po' in stile burlesque.

Squadra del cuore? Il Milan!

Quali sono i posti che ami di più? Londra, Copenhagen e Miami, cioè i posti nei quali ho vissuto, frequento spesso e che ho sempre nel cuore.

La tua auto preferita? Mi piacciono molto le Aston Martin, dato che ho avuto modo di lavorare per questo prestigioso Marchio a Londra. Non si può non apprezzare un'auto così! Come colore amo il nero...

L'accessorio che ami di più in auto e uno che vorresti aggiungere?
Dato che spesso faccio lunghi viaggi sono fondamentali alcuni comfort come aria condizionata, un ottimo impianto audio per la musica e magari una TV, e soprattutto in località fredde dei bei sedili riscaldati!

Che ne pensi delle auto elaborate? A volte sono vere e proprie meraviglie di scienza e tecnica. Passando molto tempo negli States ne ho viste davvero molte e assai vistose, delle vere case su quattro ruote come alcuni Hummer dotati di ogni comfort, o altre che quasi non sembrano vetture ma veri paradisi del tuning viaggianti!

Esprimi un desiderio... Vorrei sempre essere serena e avere una persona davvero speciale accanto a me!


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore