Claudia Romani testimonial dell'Aquila calcio, Abruzzo24ore.tv lancia la sfida

09 Luglio 2013   07:05  

A giudicare dal vestito della modella italiana Claudia Romani sabato il tempo di Miami era insolitamente caldo. In realtà, era perfettamente tropicale e poco nuvoloso.

La bella Claudia ha scelto un look total black ed anche il reggiseno animaler è su fondo nero.

Occhiali da sole, borsa capiente e copricostume minimale e di pizzo con dei piccoli soli neri. Anche ai piedi calza dei sandali neri con una zeppa molto alta. Unico particolare "colorato" il suo cellulare bianco candido.

Così viene nuovamente paparazzata la nostra Claudia Romani, modella internazionale venuta dalla fredda L'Aquila e amica della redazione di Abruzzo24ore.tv.

Di recente Claudia ha posato in esclusiva per Abruzzo24ore.tv per la vittoria della squadra della sua città e la promozione nella serie superiore del calcio. Un bikini rossoblu, come i colori del capoluogo abruzzese e la scritta "L'Aquila" su un grande cuore rosso proprio sul seno.

I tifosi sono letteralmente impazzini per lei e chiedono a gran voce che lei sia la madrina della squadra il giorno della presentazione, non promttiamo miracoli, ma speriamo che il presidente Corrado Chiodi possa accettare anche questa sfida!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore