Clochard investito e ucciso a Roma, pirata della strada rintracciata e fermata 56enne italiana

16 Gennaio 2019   12:03  

E' stata rintracciata e fermata una donna di 56 anni, di nazionalità italiana, in possesso di una Smart di colore nero, perché ritenuta responsabile dell'investimento mortale del 7 gennaio in Corso Italia a Roma, di Nereo Murari, clochard di origine veronese, amato e rispettato da tutto il quartiere. Sono stati gli agenti della Polizia Locale del Gruppo Parioli a rintracciare la donna che dopo aver investito e ucciso il 73enne era fuggita.

Partendo dall'analisi approfondita di un filmato acquisito nelle ore immediatamente successive all'incidente e attraverso un'attività meticolosa di ricerca, gli agenti della Polizia Locale di Roma hanno potuto ricostruire l'intero percorso effettuato dall'investitrice. Gli agenti hanno potuto individuare, così, il modello dell'auto responsabile dell'omicidio stradale, che è risultata essere una Smart di colore scuro e la località in cui l'autovettura ha arrestato la sua corsa, ossia in Via Toscana, dove si è focalizzata l'indagine.
 
Gli agenti della Polizia Locale hanno proceduto, ieri, al fermo della donna, in possesso di una Smart di colore nero, e nei confronti della quale sussistevano dei fondati indizi di colpevolezza. Accompagnata al Gruppo Parioli della Polizia Locale di Roma e a seguito dell'interrogatorio condotto dal Sostituto procuratore G.B. Bertolini, che ha diretto le indagini fin dall'inizio, alla donna sono stati contestati il reato di omicidio stradale, con fuga ed omissione di soccorso.
 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore