Clooney e Canalis ai ferri corti per colpa del poker

Separazione in vista tra i due

29 Marzo 2010   18:51  

George Clooney non ce la fa proprio più. Si è stufato della 'nostra' Elisabetta Canalis e le ha chiesto di farsi momentaneamente da parte. Queste sono le voci che arrivano da New York, più precisamente dalla rivista gossippara 'Stars'. Il dato certo è che le nozze tra i due possono considerarsi annullate, meno chiaro, invece, è il motivo della. anche se temporanea, separazione. I soliti bene informati parlano di dissidi dovuti alla passione del divo americano per il poker, poco gradita alla show-girl italiana.


Questoni di punti di vista, insomma. Se, infatti, Ilary Blasi non ha mai ritenuto un problema la passione per le carte di Francesco Totti, la Canalis non gradisce affatto la mania del suo lui. Soprattutto perchè lo porta a non rispondere al telefono. Sembrerebbe che il bel George si sia negato  per un'intera serata a causa di un'appassionante partita con i colleghi Matt Damon e Ben Affleck. Questo atteggiamento, ha fatto letteralmente infuriare la sarda.


"Non mi interessa nulla delle tue partite a poker con Ben e Matt, se ti chiamo sei pregato di rispondere alle mie telefonate", sarebbe sbottata la Canalis, la quale non ha mai appoggiato le simpatie del compagno per Matt Damon, giudicato un pessimo amico di avventure. L'astio per il biondino sembra nasca da quando, per scherzo, confessò alla stampa l'omosessualità di Clooney, definendo Elisabetta solo una "splendida copertura".

Davvero sfacciato. 

Francesco Balzano

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore