Cna "Crea Bellezza" il 29 Agosto a San Bernardino

Special Guest Simona Molinari

25 Agosto 2010   13:17  

La bellezza dell'arte si sposa con quella della produzione artigianale, nell'iniziativa organizzata dal Cna Abruzzo e dal Cna L'Aquila. Crea Bellezza è l'evento che si terrà domenica 29 agosto in Piazza San Berardino, una serata di spettacolo e moda, tra le ferite del centro storico.

La serata crea Bellezza è un'iniziativa nazionale ed è resa possibile dalla collaborazione della camera di commercio dell'aquila, la banca di credito cooperativo di roma, la carispaq e artigiancassa.

Gli operatori del settore estetica, salute e abbigliamento, come tutte le imprese artigiane dell'aquila, hanno subito un duro colpo dopo il sisma del 2009, ma l'obiettivo è guardare avanti, e la serata del 29 sarà anche l'occasione per dimostrare la professionalità del settore.

La serata prevede un defilé di moda e l'esibizioni dell'attrice Mariangela D'abraccio, del corpo di ballo di Notre dome de Paris e soprattutto, e soprattutto di una special guest aquilana ormai lanciata nel mondo, la cantante Simona Molinari.

(Barbara Bologna)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore