Cocaina Pura Rinvenuta nell'Oasi dei Calanchi: Avviate Indagini Anti-Spaccio

06 Aprile 2024   12:52  

Una scoperta sconcertante è stata fatta nel pittoresco scenario dell'Oasi dei Calanchi, dove le forze dell'ordine hanno rinvenuto un borsello contenente cocaina pura, dando il via a indagini nel sottobosco dello spaccio.

Durante i normali controlli di prevenzione effettuati dai carabinieri durante le festività pasquali, è emerso che nel parcheggio della Riserva Naturale sono stati trovati undici involucri di cellophane sigillati, contenenti una sostanza stupefacente di altissima purezza.

Il borsello abbandonato conteneva oltre 10 grammi di cocaina, il cui valore commerciale supera i mille euro sul mercato illegale. Gli investigatori sospettano che la droga sia stata volontariamente abbandonata da uno spacciatore, probabilmente alla vista dei militari durante i controlli.

La sostanza stupefacente è stata prontamente sequestrata e le autorità competenti hanno avviato approfondite indagini per risalire all'identità dello spacciatore e smantellare eventuali reti criminali coinvolte nel traffico di droga nella zona.

L'episodio ha destato preoccupazione nelle autorità locali, che intensificheranno i controlli e la sorveglianza nell'area per garantire la sicurezza e la tranquillità dei visitatori dell'Oasi dei Calanchi, un luogo rinomato per la sua bellezza naturale e la biodiversità.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore