Codice di Autoregolamentazione Pubblicità Elettorale Elezioni 2014

31 Marzo 2014   13:29  

DOCUMENTO REDATTO AI SENSI DELLA LEGGE 22 FEBBRAIO 2000 N. 28 E S.M.I. E DELL’ART. 20 DELLA DELIBERAZIONE N. 84/06/CSP DELL’AUTORITA’ PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI, PUBBLICATA SULLA GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA N. 87 DEL 13 APRILE 2006.

 

Abruzzo24ore.tv testata giornalistica online, registrata presso il Tribunale di L'Aquila n°550/2006, edita dall'Associazione Culturale Capoluogo.com, comunica che intende pubblicare sul proprio portale di informazione, messaggi elettorali a pagamento per le elezioni amministrative - regionali ed europee 2014 che si terranno nel mese di maggio (ed eventali ballottaggi) in conformità delle norme dell’Agcom e di eventuali Delibere specifiche che saranno emanate.
Tali messaggi saranno chiaramente distinti in quanto pubblicati negli appositi spazi destinati ai banner pubblicitari.
Tutto ciò nell’ambito della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle Delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana. 

UGUALI CONDIZIONI
- gli spazi di propaganda saranno offerti a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta;
- in caso di alleanze, ogni partito sarà considerato in modo autonomo;
- i preventivi hanno validità 7 gg e vige il criterio della priorità di prenotazione per cui chi prenota e formalizza prima ha diritto di scelta degli spazi residui.
- in ottemperanza alle norme di legge che vietano di effettuare pubblicità nel giorno antecedente alle elezioni, i banner verranno rimossi alla mezzanotte del 23 maggio 2014;
per prendere visione delle tariffe dei banner e per richieste di informazioni e di pubblicazione di messaggi elettorali a pagamento si può scrivere all'indirizzo commerciale@abruzzo24ore.tv

BANNER E E VIDEOSPOT
- I banner potranno essere pubblicati fino alle ore 24 del 23 maggio con le modalità che verranno spiegate dal nostro referente commerciale.

RICHIESTA DI INSERZIONE
- Le prenotazioni andranno effettuate almeno 3 giorni precedenti alla pubblicazione e pervenire esclusivamente agli indirizzi email commerciale@abruzzo24ore.tv Il pagamento è sempre anticipato.

FATTURAZIONE:
- Abruzzo24ore.tv accetterà ordini richiesti da ogni parte politica, movimento, candidato, a cui verrà emessa fattura con formula di pagamento anticipato.

TEMPI DI PUBBLICAZIONE
–Abruzzo24ore.tv si impegna a mandare online i banner entro le 48 ore successive la ricezione della conferma della adesione e della ricevuta di bonifico.

REGOLE COMMERCIALI
– Non saranno accettate inserzioni dal contenuto testuale o grafico difformi da quanto stabilito da tutte le norme di Legge e dalle disposizioni dell’Autorità Garante per le Comunicazioni vigenti in materia con riferimento particolare, ancorché non esclusivo, alla Legge 10 dicembre 1993, n. 515 e successive norme attuative regolamentari.

TARIFFA PUBBLICITARIA:
– Le tariffe possono essere richieste alla mail commerciale@abruzzo24ore.tv

Abruzzo24ore.tv è frutto del lavoro di giovani, mossi da una grande passione e voglia fare. Si sostiene grazie a inserzionisti che danno fiducia alla nostra professionalità e alla grande forza del web, strumento in continua mutazione, croce e delizia di comunicatori e utenti.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore