Comitato no rifiuti di Spoltore: ''Buona notizia le dimissioni del sindaco Franco Ranghelli''

08 Agosto 2011   14:48  

Nessuna ufficialità, ma corre voce di imminenti dimissioni del sindaco di Spoltore Franco Ranghelli travolto travolto dall'inchiesta giudiziaria Cabina di Regia. E a seguito della notizia ufficiosa il portavoce del Comitato No Rifiuti a Fosso Grande, Alessio Di Pasquale, già esprime soddisfazione.

"Apprendiamo della notizia delle dimissioni del sindaco di Spoltore Franco Ranghelli e riteniamo che tale decisione sia dimostrazione di senso di responsabilita' nei confronti della citta', come da noi richiesto, che comunque e' stata scossa da un simile terremoto giudiziario che non poteva rimanere senza conseguenze"

"Ovviamente ci attendiamo che questa decisione rimanga valida e sia definitiva - aggiunge il portavoce del Comitato-. Non vorremmo vedere un passo indietro nei venti giorni di tempo per ritirarle che la legge consente agli interessati come purtroppo accaduto a Pescara.

A questo punto - prosegue Di Pasquale - ci aspettiamo lo stesso identico senso di responsabilita' da parte del resto dell'amministrazione comunale che potrebbe gia' da oggi dimettersi accelerando le procedure per l'arrivo del commissario prefettizio in modo da accompagnare la citta' alle lezioni della primavera prossima. Spoltore ha bisogno di stabilita' e tranquillita' considerando i numerosi problemi da affrontare a partire della gestione ordinaria".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore