Comizio in Piazza Duomo per Americo Di Benedetto dal cuore dell’Aquila per l’ultimo appello al voto

08 Giugno 2017   12:41  

Venerdì 9 giugno prossimo a partire dalle ore 20.00 si terrà in Piazza Duomo, nel cuore del centro storico dell’Aquila, il comizio finale della campagna elettorale del candidato Sindaco Americo Di Benedetto e della Coalizione civico progressista Vivendo L’Aquila che lo sostiene.

La scelta di Piazza Duomo è significativa per il suo valore emblematico, essendo il perno attorno al quale è stata scritta e si è sviluppata la storia della nostra città, e da cui si è mossa l’orgogliosa rinascita dopo il sisma.

“Ho voluto con forza questo luogo per la chiusura della mia campagna elettorale e di quella fatta insieme a me dalle tante persone della Coalizione che mi sostiene – ha dichiarato il candidato sindaco Americo Di Benedetto – perché Piazza Duomo è un luogo simbolo per tutti noi, è il centro della nostra vita da cittadini, e quello da cui è sempre ripartita la storia della nostra città - territorio.

Per questo insieme ai candidati consiglieri, ai sostenitori e agli amici, invito tutti gli Aquilani ad essere lì con me venerdì sera per lanciare l’appello conclusivo e più importante in vista del voto di questa domenica.

Insieme, da questo luogo simbolo della nostra vita e della nostra storia, per ripartire ancora una volta”.  


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore