Commercialisti: in mille all'Aquila per il Congresso nazionale dei giovani

25 Marzo 2012   14:11  

Saranno oltre 1000 i giovani commercialisti italiani che raggiungeranno L’Aquila dal 29 al 31 marzo prossimi per prendere parte al 50° Congresso nazionale dell’Unione dei Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, che per la prima volta si svolge in Abruzzo.

La manifestazione cade in un momento particolare sia per la città, dopo le recenti visite del premier Monti e dei ministri Barca, Cancellieri e Profumo, che per il sistema delle professioni, alle prese con la riforma varata dal governo, che entrerà in vigore in agosto.

La conferenza stampa di presentazione della iniziativa si svolgerà martedì 27 marzo, alle ore 10.30, nella Sala Commissioni del Comune de L’Aquila, in via Filomusi Guelfi. All’incontro con i giornalisti saranno presenti Ettore Perrotti, presidente del Comitato Organizzatore e segretario regionale dell’Unione abruzzese, Christian Graziani, segretario nazionale dell’Unione, e Luigi Carunchio, presidente onorario dell’Unione dei Giovani Dottori Commercialisti abruzzesi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore