Commercianti strozzati: Celso Cioni si barrica nel bagno di Bankitalia e minaccia di darsi fuoco

13 Gennaio 2014   11:26  

Clamorosa protesta oggi a L'Aquila di Celso Cioni, direttore Confcommercio che si è barricato in un bagno della filiale Bankitalia e minacca anche di darsi fuoco.

Spiega in una nota: ''Lo sto facendo per lanciare grido di dolore dei piccoli commercianti di questa martoriata città che costretti dal terremoto a lasciare i propri negozi senza ottenere alcun sostegno e facendo debiti si sono ricollocati alla meglio e sono disperati e con le banche che li tengono quotidianamente sotto pressione.

Molti sono esasperati e ricorrono a medici e psicologi o a psicofarmaci per sostenere questo stato di cose di cui non hanno colpe.

Come sapete ci sono casi di suicidi.

Per questo inizio sciopero fame e sete e chiedo che il governo riveda le condizioni del sistema bancario almeno nei paesi del cratere e della città che è ancora militarizzata e domando se qui possono applicar si le stesse regole di luoghi dove non è successo nulla.

Se verranno forzate le porte del bagno dove sono barricato ho con me benzina e accendino. Basta con questa situazione che non meritiamo. Basta. ''

 

 


Galleria Immagini

Protesta di Celso Cioni
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore