Comprano on line una cucina e pagano con assegno scoperto

26 Settembre 2012   13:50  

Due donne, entrambe nomadi e tra loro cugine, sono state denunciate dai carabinieri per truffa in concorso per la vicenda realtiva ad una cucina che le due hanno acquistato on line da una donna e pagato con un assegno postale pari a 3.150 euro emesso su un conto chiuso da tempo. L'acquisto e' stato effettuato dalle due donne nel mese di agosto.

Hanno visto le foto on line della cucina, hanno contattato la proprietaria e si sono messe d'accordo per la consegna, avvenuta a Montesilvano (Pescara).

Quando la venditrice si e' accorta che l'assegno non poteva essere riscosso si e' rivolta ai carabinieri e ha fatto scattare le indagini. Oggi, su disposizione del sostituto procuratore Giampiero Di Florio, i carabinieri hanno eseguito due perquisizioni, a Montesilvano e Lettomanoppello, a casa delle due cugine, A.D.R., e G.D.R., di 31 e 32 anni, e hanno trovato nel primo alloggio la cucina e nel secondo la penisola annessa.

Il tutto e' stato smontato, sottoposto a sequestro e affidato in custodia giudiziale a una persona incaricata dalla vittima della truffa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore