Comunali Chieti: Ricci e Di Primio verso le elezioni

19 Marzo 2010   18:59  

Domenica 21 Marzo alle ore 11, presso la Villa Comunale, si svolgerà la Festa di primavera per la riconferma del sindaco Francesco Ricci.
Sarà una mattinata di serenità e divertimento, con Francesco Ricci, i sostenitori e tantissimi amici. Ci sarà la banda musicale, ci saranno giochi per i bambini, esibizioni di clown e artisti di strada.
Parteciperà anche ‘Nduccio.

Convincere gli indecisi, questo - dice una nota - lo scopo dell'accelerata della campagna elettorale del sindaco uscente di Chieti Francesco Ricci. Durante la fase finale si intensificheranno gli incontri con i cittadini, per le strade, piazze e nelle iniziative organizzate da candidati e sostenitori, ma anche sul web. E' da oggi on line un videomessaggio di Francesco Ricci ai cittadini e agli elettori: "60 secondi a viso aperto". "Cerchero' di darvi una buona notizia ogni giorno - illustra Ricci - o, comunque, di dire la mia su quello che e' successo e che succede di importante nella nostra citta', o, ancora, rispondere alle sollecitazioni che arrivano dalla dialettica della campagna elettorale in corso. I cinque anni che abbiamo alle spalle sono stati intensissimi, cinque anni di fatti che spero di riuscire a raccontare in questa ultima fase della campagna elettorale, perche' la citta' possa continuare il cammino iniziato dopo un passato immobile e grigio."

-------------------------------

"Stiamo cercando di costruire una societa' che sappia premiare il merito, ma per premiare il merito bisogna a monte costruire uguaglianza, uguaglianza non nel punto di arrivo un po' come ci e' stata consegnata dalla cultura del '68, ma uguaglianza nel punto di partenza'. Lo ha detto a Chieti il ministro della gioventu' Giorgia Meloni intervenendo ad una manifestazione elettorale a sostegno del candidato sindaco del centro destra Umberto Di Primio. "Noi a 360 gradi con il ministero della gioventù dalle borse di studio per gli studenti universitari fino alle iniziative sull'accesso al credito per i lavoratori precari - ha aggiunto la Meloni - stiamo cercando di concepire strumenti per mettere tutti sulla stessa linea di partenza ma da questo punto di vista anche la filiera istituzionale rappresentata dal sostegno della Regione e dal sostegno dei Comuni puo' e deve fare la differenza'


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore