Comunali, al via campagna comunicazione del sindaco Mascia

14 Aprile 2014   17:10  

"La citta' ha cambiato carattere. Luigi Albore Mascia sindaco di parola". E' lo slogan che campeggia sui manifesti elettorali 6x3 che da domani saranno affissi a Pescara. La campagna di comunicazione del sindaco uscente, Luigi Albore Mascia (Fi), per la sua candidatura per il secondo mandato, e' stata illustrata, questa mattina, nel corso di una conferenza stampa.

Nei maxi manifesti ci sono i simboli di Forza Italia, Fratelli d'Italia e Pescara Futura, le forze appoggiano la ricandidatura del sindaco uscente. " Ogni lettera della scritta Pescara - ha spiegato Mascia - rappresenta una parte del lavoro che noi abbiamo fatto. Sette lettere che identificano Pescara. La P identifica la vivibilita' e la sostenibilita'.

La E rappresenta l'arte e la cultura, la S la riqualificazione urbana, la C lo sport e il sociale. La A vuol dire invece tecnologia, innovazione, Smart city. La R rappresenta i ritmi dannunziani e cioe' la vivacita' di Pescara.

Infine la A commerciale che rappresenta l'economia e gli sforzi che abbiamo fatto per incoraggiare il commercio. In questa scritta che identifica Pescara- ha sottolineato Mascia - e' racchiuso tutto il lavoro che abbiamo svolto. Con un sindaco di parola ci presentiamo ai nostri elettori per chiedere altri cinque anni per continuare questo straordinario lavoro".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore